Servizi per garantire l'eccellenza e la soddisfazione del cliente

MPM si impegna sempre a fornire un servizio eccellente, preciso e trasparente, dalla fase di progettazione all'assistenza post vendita.

Progettazione

II progetto é la premessa su cui si basa la qualità di ogni prodotto e deve necessariamente tradurre tutte le esigenze espresse dal committente. La progettazione di MPM parte da un'attenta analisi delle esigenze applicative del cliente e dal confronto con il reparto produttivo. Successivamente l'ufficio tecnico, con il software di progettazione 3D INVENTOR, sviluppa la soluzione migliore tenendo in considerazione parametri quali efficienza, affidabilità e costo.

Programmazione

I disegni elaborati da MPM e i disegni ricevuti dal cliente vengono integrati con il software di programmazione cam HYPERMILL.

In questa fase il progetto prende forma e si trasforma in realtà.

Consegna

MPM può fornire anche supporto logistico e al trasporto, offrendo anche una gestione personalizzata del magazzino.

Su richiesta del cliente, infatti, è possibile concordare la gestione dei ritiri e delle consegne, che avviene con mezzi MPM e con l'ausilio di vettori.


Montaggio

Il montaggio di ogni cilindro e assieme meccanico viene effettuato all'interno dell'azienda da tecnici specializzati, che partecipano attivamente alla creazione della qualità che da sempre contraddistingue MPM.


Collaudo, test finali e verniciatura

Anche le fasi successive sono realizzate con la stessa cura e attenzione ai dettagli: durante il collaudo tutti i cilindri sono sottoposti singolarmente a severi test finali (la cui qualità é formalizzata dal report di collaudo e dalla relativa documentazione).

Se richiesta, la successiva verniciatura assicura protezione e valorizzazione dell'estetica del prodotto.


Assistenza

L'impegno di MPM nei confronti dei propri clienti non termina con la consegna del prodotto. Il puntuale servizio postvendita permette di far fronte a richieste tecniche supplementari o di assistenza, nel caso si verificassero dei malfunzionamenti.

La documentazione tecnica e una scorta di ricambi sono sempre a disposizione del cliente.